Tutorial - La Rete dei Sogni - La Rete dei Sogni

Vai ai contenuti

Menu principale:

Nei meandri del blog !

Pubblicato da M.Laura Baronti Marchiò in Tutorial · 30/8/2015 16:35:00
Tags: Tutorial
A volte è davvero difficile orientarsi all'interno di un blog! Io a volte mi perdo, dato che la struttura è tale per cui la navigazione, alla ricerca di qualcosa di specifico, non sempre è intuitiva.
Spesso va a finire che si leggono solo gli articoli più recenti o che compaiono per primi.

ALCUNE SPIEGAZIONI per navigare in questo blog senza perdersi e senza necessariamente scorrerlo in sequenza. Nel menu di destra, trovate:
  1. ARGOMENTI - Ho raggruppato i post per argomenti, quindi il suggerimento è di guardare per prima cosa quella lista, cliccando sulla voce che più vi interessa. Vi compariranno in sequenza tutti gli articoli che riguardano l'argomente selezionato.
  2. PAROLE CHIAVE - All'interno degli articoli ricorrono delle parole chiave, oppure l'argomento trattato è riconducibile ad una parola chiave. Ho cercato, anche in questo caso, di associare parole significative ai fini della ricerca, quindi potete utilizzare anche questa lista per selezionare gli articoli.
  3. ARTICOLI RECENTI - Sono gli ultimi cinque inseriti. Se avete girovagato qua e là, volete tornare al più recente e non ricordate nè l'argomento, nè le parole chiave associate, potete cliccare su questa voce e lo ritrovate sicuramente!
  4. ARTICOLI PER MESE - Credo questa si spieghi da sè. E' un raggruppamento per mese degli articoli inseriti nel blog! Potrà essere utile quando il blog sarà pieno pieno!
  5. SITI AMICI - Anche questa è piuttosto intuitiva. Si tratta di una lista di siti che segnalo e con i quali, per qualche motivo, sono in relazione. A volte è un puro scambio di link per darsi visibilità reciproca, a volte sono siti che ho trovato interessanti, in generale sono siti che penso valga la pena di visitare. Buona navigazione!

Se doveste avere altre difficoltà, oppure volete inviarmi una segnalazione o un vostro articolo da pubblicare, potete utilizzare tutte le modalità di contatto che trovate nella pagina apposita...

A presto e grazie di esser passati di qui...



Torna ai contenuti | Torna al menu