Dove trovarmi - La Rete dei Sogni

Vai ai contenuti

Menu principale:

In autobus

Dal capolinea delle Metro B a Conca d'Oro, prendere il 93 e scendere alla fermata Montegiberto/Piagge. Il civico n. 15 è l'unico che affaccia sulla piazzola di parcheggio, accanto all'entrata del supermercato Tusdì.

In metropolitana
Ebbene sì ora abbiamo anche la metro! Linea B, fermata Conca d'Oro. Prendere il 93 e scendere alla fermata Montegiberto/Piagge. Il civico n. 15 è l'unico che affaccia sulla piazzola di parcheggio, accanto all'entrata del supermercato Tusdì.

Ci possiamo incontrare in:
Via Monte Giberto, 15
00138 Roma (Colle Salario)
335.8040141

In macchina dal G.R.A.

L'uscita più comoda è la n. 9 Bel Poggio/Fidene in direzione centro. Dopo essere saliti in cima al Colle Salario, la strada ridiscende e si incontra una rampa di uscita con l'indicazione Via Monte Giberto. Prendere la rampa e, in cima, girare a sinistra superando il cavalcavia. Immediatamente dopo girare a sinistra nel grande parcheggio dietro l'edicola. Il civico n. 15 è l'unico sulla piazzola di parcheggio.


In treno

Il trenino cittadino tramite il quale si può raggiungere la zona della Sabina da un lato e Fiumicino dall'altro e che passa anche dalla Stazione Tiburtina, ferma a Fidene. Usciti dalla stazione prendere Via di San Leo a sinistra e proseguire fino ad incrociare la via principale di scorrimento. Girare a destra e prendere la rampa che riporta l'indicazione Via Monte Giberto. In cima alla rampa, proseguire a sinistra fino al grande parcheggio che si trova subito dopo il cavalcavia sulla sinistra della strada. Il civico n. 15 è l'unico sulla piazzola di parcheggio.

 
Torna ai contenuti | Torna al menu