Introduzione alla Galleria - La Rete dei Sogni

Vai ai contenuti

Menu principale:

GALLERIA DEI MIEI LAVORI
Diciamolo subito: avendo, da sempre, dipinto, disegnato etc. più per il mio piacere personale che per altri motivi, non ho mai fatto una mostra e, sinceramente, non so se mai la farò!
Ecco, l'ho detto!
Il motivo principale è che fare mostre non è mai stato un mio obiettivo. Ho sempre avuto un certo "pudore" (non so come altro chiamarlo anche se so che non è la parola giusta) a mettere in mostra i miei lavori anche in associazione, figuriamoci ad esporli in una galleria vera!!!

Con l'avvento di Facebook ho pian piano preso coraggio e ho cominciato a pubblicare su internet un po' di foto. Non posso nascondere che i 'Mi piace' raggranellati mi abbiano incoraggiato. Le foto che ho, sono veramente pochissime dato che, guarda caso, ho sempre "dimenticato" di farne ai tanti lavori che ho realizzato nel tempo. Sempre, guarda caso, non ho neanche una macchinetta fotografica decente, benchè la sogni da tempo. Quindi, le foto che trovate in questa galleria virtuale rappresentano tutto quel che c'è, un mix di lavori vecchissimi e recentissmi, alcuni solo studi, che potevano essere fotografati sicuramente meglio, soprattutto non con il cellulare.

Comunque, bando alle ciance (lo dico a me non a voi), se vi va di farvi un giro non posso che ringraziarvi dell'attenzione che mi dedicherete. Buona visita!

P.S. Se vi va di mandarmi un commento o un suggerimento potete contattarmi qui... oppure mandarmi una mail...  grazie sin d'ora!
"Vi starete forse chiedendo, o forse anche no, il perchè di questa foto un po' strana
per una galleria dei lavori...
Che vi devo dire?  Vi capisco!
Mi ha catturato girovagando su google alla ricerca di qualcosa di appropriato che evocasse un luogo potenzialmente espositivo ma per ora vuoto, molto intimo e personale, quasi misterioso, senza riflettori, in cui la luce filtrasse quel tanto che basta per capire dove si è. Mi sono affidata alla sensazione più che al pensiero e l'ho scelta. 
Tutto qui..."  ^_^
Marialaura

 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu